InCanto Barocco: il gran finale di una memorabile edizione

Protagonista dell’ultimo concerto il clavicembalista Sebastiano Cristaldi. Il festival internazionale di musica barocca torna il prossimo anno.

Passa agli archivi la seconda edizione di “InCanto Barocco”. Si è assistito a cinque splendidi concerti che hanno emozionato per tutto il mese di settembre.

Il festival, ideato e diretto dal maestro Marcello Giordano Pellegrino, anche quest’anno è andato oltre alle aspettative, regalando momenti unici e affascinanti.

Lunghi applausi e standing ovation del pubblico hanno omaggiato grandi interpreti della musica barocca. Lo stesso è accaduto anche per l’appuntamento conclusivo di “InCanto Barocco”, tenutosi nella chiesa di San Bartolomeo. Protagonista dell’ultima serata è stato il clavicembalista Sebastiano Cristaldi che ha eseguito un programma mirato, interamente dedicato a tre grandi compositori, quali Bach, Scarlatti ed Händel.

In alto pubblichiamo il video completo e le interviste del quinto e ultimo concerto del festival, proiettato già alla prossima edizione. Buona visione!